Mara Moschini
Attrice e autrice
3 COSE DA SAPERE SU MARA MOSCHINI:
- Mara è coautrice di tutte le produzioni targate MC-Teatro Civile;
- Insieme a Marco Cortesi, sono riusciti a produrre due film (Rwanda e Die Mauer) e due serie tv (GreenStorytellers) grazie a oltre 230mila euro raccolti con il crowdfunding;
- Al momento è al lavoro (insieme a Marco) sulla 2° stagione di Green Storytellers - Food Rescue: la fortunata docu-serie a impatto zero sulla sostenibilità promossa da Mediaset.
COSA IMPARI DA MARA:
Al Nonprofit Storytelling Day Mara (insieme a Marco) ti racconteranno di come il Crowdfunding gli ha permesso di finanziare la realizzazione di ben due film e due docu-serie, grazie a quelle che sono state considerate “le campagne di crowdfunding cinematografico tra le più riuscite degli ultimi 10 anni”. Perché il Crowdfunding è una risorsa capace di trasformare un sogno in realtà, ma quali sono le strategie che funzionano davvero?
SCOPRI LA SUA STORIA:
Mara Moschini è attrice e autrice di testi teatrali. È coautrice di tutte le produzioni targate MC-Teatro Civile e attrice sul palco e davanti alla macchina da presa. Ha partecipato alla scrittura e alla realizzazione de: “L’Esecutore”, “La Scelta” e “Rwanda”, spettacolo-inchiesta sul genocidio rwandese. È inoltre interprete e co-autrice del film “Rwanda”, trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale. Collabora inoltre alla realizzazione dello spettacolo teatrale “Die Mauer – Il Muro”, sulla storia del Muro di Berlino.