MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE | 15.15 - 16.15
Lo storytelling per i grandi donatori: il potere delle “giuste” parole per ogni tipo di donatore – e per te!
Giovanna Bonora
Location: COME PARLARE A...
Giovanna Bonora
High Value Giving Fundraiser
Quale è l’approccio ideale con un (grande) donatore?
La brutta notizia è che non esiste un approccio ideale valido per tutti i grandi donatori – e nemmeno per tutti i fundraiser!
Se questa cosa ti delude, però non temere!
La bella notizia è che l’analisi del tipo di personalità (che tipo di grande donatore ho di fronte?) ti aiuta a comunicare in modo più efficace con i tuoi grandi donatori – anzi, proprio con QUEL TIPO DI (GRANDE) DONATORE O DONATRICE con cui ti stai rapportando proprio ora.
Ma non solo: questa analisi aiuta anche te, a capire quali sono le tue potenzialità e ad ottenere risultati migliori, restando fedele alla tua natura – nel dialogo con i donatori, ma anche nella vita di tutti i giorni! Perché in fondo è semplice: conoscere meglio la personalità delle persone con cui ti rapporti, ti aiuta a lavorare con loro in modo più efficace.
Pronta/o a costruire insieme a Giovanna l’approccio perfetto per ogni tipo di grande donatore?
SPOILER ALERT: sessione ad altissima interazione, con wall virtuale e sondaggi in diretta!