MARTEDÌ 26 OTTOBRE |15.30 - 16.30
Emotional Marketing: usa le emozioni per creare legami emotivi con i tuoi donatori e spingerli a scegliere la tua nonprofit!
Carlotta Carucci
Location: PENSIERO STRATEGICO
Carlotta Carucci
Communication Strategist
Facci caso… sempre più spesso sono le emozioni a guidarci nella fase di scelta.
Sia che si tratti dell’organizzazione nonprofit a cui decidiamo di donare, così come di un prodotto.
L’aspetto emotivo, le emozioni che le persone provano quando entrano in contatto con la tua organizzazione, giocano sempre di più un ruolo fondamentale e rappresentano la chiave del successo delle strategie digitali messe a punto dalla tua nonprofit!
Segui la sessione di Carlotta e impara a comunicare con empatia la tua nonprofit! Non solo riuscirai ad arrivare al cuore del tuo pubblico, ma a creare forti legami emotivi che ti permetteranno di instaurare relazioni autentiche con il tuo target di riferimento, e di conseguenza a farti scegliere ancora, ancora e ancora!